Restiamo in contatto

INTERVISTE

Voeller: “Olimpico? I tifosi di Lazio e Roma mi fanno un po’ pena”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA VOELLER – Quello degli stadi è un tema ormai onnipresente nel mondo del calcio italiano. In un’intervista rilasciata a Sky Sport, l’ex attaccante tedesco Rudi Voeller ha parlato proprio di questo, citando come esempio negativo lo stadio di Lazio e Roma: l’Olimpico.

Questione stadi, le parole di Voeller

“In Italia servono stadi nuovi. In Germania abbiamo stadi eccezionali, sfruttiamo i Mondiali del 2006 con tanti stadi nuovi. Purtroppo solo Udinese, Juve e poche altre hanno uno stadio bello. Mi fanno un po’ pena i tifosi della Roma e della Lazio che non vedono niente. Spero facciano nuovi stadi. Seguo ancora la Serie A, ma non è più come negli anni ’80 ’90, che era la numero uno al mondo. Ora la Premier League è imbattibile, lo dimostra la Champions League. La cosa bella dell’Italia, a differenza della Germania, è che il campionato è equilibrato, da noi domina solo il Bayern, è più noioso”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Venezia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati