Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni al ’90: “Il secondo posto vale tanto. Il gol? Ieri in allenamento…”

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni in Lazio Juventus

ZACCAGNI INTERVISTA LAZIO JUVENTUS – Lazio e Juventus hanno terminato da qualche minuto la ventinovesima giornata di Serie A TIM sul risultato di 2-1. Nell’intervista a caldo rilasciata a DAZN dopo il triplice fischio, Mattia Zaccagni ha parlato di alcune tematiche lasciate in eredità dall’incontro.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO JUVENTUS 2-1

Lazio – Juventus, l’interista a Zaccagni al 90′

“Siamo veramente contenti. Stasera, soprattutto per la classifica, era partita importante. Abbiamo risposto benissimo sul campo. Lazio matura? In altre situazioni soffrivamo di più. Stasera, invece, abbiamo fatto un grande passo in avanti”.

Secondo posto e doppia cifra per Zaccagni

“Bellissimi entrambi, ma il secondo posto ora vale molto di più. Se sarà difficile proteggerlo? Certo. Per questo dobbiamo rimanere sul pezzo e fare più punti possibile”.

Sul gol

“Ieri in allenamento è capitata un’azione simile. Il difensore, però, è riuscito a intercettarla. Oggi è andata meglio. Luis Alberto mi ha fatto un assist fantastico. Sono a dieci gol, ma non voglio fermarmi. Voglio continuare su questa strada”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati