Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Inzaghi esulta: “Stiamo andando al di là delle mie più rosee aspettative”

Il tecnico biancoceleste aggiunge: “Unico neo fin qui il derby”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Dopo un avvio stentato, la LAZIO Primavera di Simone Inzaghi ha finalmente dispiegato le ali: con la vittoria sul LIVORNO salgono a sei i risultati utili e la vetta della classifica si avvicina sempre più. Al termine della gara coi toscani l’allenatore ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style 89.3 per commentare la prestazione dei suoi ragazzi: “Non era una partita semplice, campo pesante. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato, poi a raddoppiare e la gara si è messa in discesa. Nelle ultime 7 ne abbiamo vinte 6 e pareggiata una (compresa la Supercoppa). Sono molto soddisfatto. Sapevamo che potevamo soffrire, ma abbiamo difeso bene: ognuno ha dato il suo contributo. L’abbiamo affrontata nel modo giusto questa trasferta difficile. Provvidenziale il gol di Oikonomidis”.

Sulla prova del centrocampo
Molto bene Murgia, Pace e Silvagni. Era quattro partite che era fuori e si è fatto trovare pronto. Bravi davanti a sacrificarsi per la squadra”.

Un bilancio con lo scorso anno
“Stiamo andando al di là delle mie più rosee aspettative. Molto bene dietro. Stiamo difendendo bene. Unico neo il gol preso nel derby, sarebbero state sette su sette ma non ci guardiamo indietro. Ho 2/11 della squadra dello scorso anno. Abbiamo perso tanti giocatori, ma adesso siamo consapevoli della nostra forza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati