Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. INZAGHI: “PALERMO squadra temibile, ma noi vogliamo vincere più partite possibili. Chi giocherà oggi si farà trovare pronto”

INTERVISTE PREGARA – Archiviati gli impegni con le nazionali è di nuovo tempo di campionato e di Primavera…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Archiviati gli impegni con le nazionali è di nuovo tempo di campionato e di Primavera. Il tecnico della Primavera biancoceleste Simone INZAGHI ha presentato il match con il PALERMO a pochissimi istanti dal fischio d’inizio, ai microfoni di ‘Rai Sport’. “Affrontiamo un Palermo temibile, veniamo da buona striscia di partite, non sarà semplice con qualche defezione, come Pollace, Silvagni e Seck ma non è un problema perché giocherà chi ha trovato meno spazio e si farà trovare pronto. In Primavera ci sono pochi tatticismi, ci vuole più voglia degli altri, poi gli episodi possono far girare le partite. Obiettivo? E’ quello di cercare di vincere più partite possibili, abbiamo vinto la Supercoppa e ci siamo ripresi dopo un inizio difficile, speriamo di riuscire ad agguantare il secondo posto oggi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati