Lazio Women, il Giudice Sportivo multa la società biancoceleste: il motivo

Pubblicato 
mercoledì, 27/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-woman-copertina-pagina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN GIUDICE SPORTIVO COMUNICATI UFFICIALI - Non c'è pace in casa Lazio Women. Dopo la retrocessione arrivata domenica, causata dalla sconfitta al 'Fersini' per 1-5 subita dalla Juventus Women, il Giudice Sportivo ha inflitto una multa di 2.000 euro alla società biancoceleste. Il motivo? L'arrivo con quaranta minuti di ritardo dell'ambulanza.

Lazio Women, il comunicato del Giudice Sportivo

"Ammenda di € 2000,00 S.S. LAZIO WOMEN 2015 A R.L. Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara per inosservanza delle norme del C.U. FIGC n. 306/A del 18 giugno 2021 Titolo I) Lett. A) Comma 9 che dispone l'obbligo della presenza a bordo campo di un'ambulanza e in caso di inosservanza "l'arbitro non deve dare inizio alla gara". L'ambulanza giungeva nel recinto di gioco alle ore 13,10, con quaranta minuti di ritardo rispetto all'orario di inizio che era fissato per le ore 12,30. Il Direttore di gara, pertanto, dava inizio alla gara alle ore 13,13".

LEGGI ANCHE --> QUI FORMELLO | Le ultime dal quartier generale biancoceleste

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram