Restiamo in contatto

NAZIONALI

Qualificazioni Mondiali 2022, solo panchina per Strakosha nella vittoria dell’Albania su Andorra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

ANDORRA ALBANIA STRAKOSHA – C’era anche un po’ di vecchia Lazio nel match di Andorra tra la formazione locale e la compagine albanese. Nell’incontro che ha aperto le ostilità nel Gruppo I di qualiificazioni europee ai Mondaili Qatar 2022 infatti, erano presenti Etrit Berisha, ex portiere della Lazio tra il 2013 e il 2016, e soprattutto Thomas Strakosha, nominalmente il titolare della formazione biancoceleste. In più, sulla panchina della squadra balcanica siedeva un certo Eddy Reja, storico ex tecnico biancoceleste. Come spesso accaduto anche in Serie A sotto la gestione Inzaghi, Strakosha si è dovuto accontentare della panchina a favore del più anziano collega. Per la cronaca, il match si è concluso con l’affermazione di misura dell’undici di Reja grazie alla rete di Ermir Lenjani al 41′ del primo tempo.

Il tabellino di Andorra-Albania 0-1

ANDORRA (4-4-2): Gomes; Rubio (56′ Jimenez), Llovera, Vales, San Nicolas; Martinez (70′ Sanchez), Rebes (79′ Moreno), Vieira (79′ Pujol ), Cervos; Alae, Fernandez (70′ Martinez Alejo)
A disposizione: Garcia, Garcia, Rodrigues, San Nicolas, Pires, Clemente.
Allenatore: Jesús Luis Álvarez de Eulate Koldo

ALBANIA (3-5-2): Berisha; Djimsiti, Ismajli, Kumbulla; Hysaj, Memushaj (62′ Laci), Bare, Gjasula, Lenjani (80′ Roshi); Cikalleshi (81′ Broja), Manaj (62′ Uzuni)
A disposizione: Veseli, Memolla, Ajeti, Kamberi, Selmani, Ramadani, Strakosha, Doka.
Allenatore: Edoardo Reja

MARCATORI: 41′ Lenjani.

AMMONITI: 8′ Vieira (An); 17′ Memushaj (Al); 20′ Cikalleshi (Al); 25′ Rebes (An); 44′ Rubio (An); 53′ Manaj (Al); 56′ Djimsiti (Al); 60′ Gjasula (Al).
ESPULSI: nessuno


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati