Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, il rammarico di Mancini: “Perdere così è un dispiacere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancini-roberto-allenatore-italia

ITALIA SPAGNA MANCINI – Dopo 37 partite d’imbattibilità consecutive, l’Italia di Roberto Mancini perde sul terreno di San Siro al cospetto di una Spagna che ha messoi n mostra un possesso palla difficilmente arginabile. Finisce 1-2 la prima semifinale di Nations League: ecco le parole del CT azzurro al termine dell’incontro.

LEGGI ANCHE –> Nations League | Italia-Spagna: finisce 1-2 a San Siro

Italia-Spagna, le parole di Mancini

“A volte alcuni episodi condizionano le partite. Il primo tempo poteva finire 1-1. La Spagna gioca benissimo, ma perdere così è un dispiacere. Abbiamo fatto un errore che non va commesso a questi livelli.  Espulsione di Bonucci? Non l’ho vista, ma Leo doveva fare attenzione prima quando si è fatto ammonire per proteste. Nella ripresa siamo stati bravissimi. In inferiorità numerica abbiamo segnato un gol senza subirne. Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto. Cambi a centrocampo? Avevamo bisogno di giocatori freschi che ci hanno aiutato”.

Sui fischi a Donnarumma

“Mi è dispiaciuto. Spagna con tanti giovani? Anche noi potevamo giocare con qualche giovane in più. Questa partita ci ha dato una grande forza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati