lazionews-nazionale-mancini-allenamento
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE MANCINI INTERVISTA – A ridosso del match contro la Bosnia, Roberto Mancini ha fatto il punto della situazione sulla sua Italia. Il CT, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato dell’importanza di Francesco Acerbi come vice Chiellini. Poi ha risposto alla domanda sulla possibile staffetta tra Ciro Immobile e Andrea Belotti, ex compagni di squadra nel Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

L’importanza di Acerbi

“Chiellini è un calciatore importante per l’esperienza che ha, ma Acerbi non è da meno dato che quando lo ha dovuto sostituire ha giocato benissimo. Abbiamo 2 gare in pochi giorni quindi dovrò fare parecchie rotazioni.”

Ballottaggio Immobile-Acerbi

“Voglio averli sempre in condizioni ottime. Al di là di questo dipende dai momenti. Ora come ora nessuno può giocare 2 gare in pochi giorni e questo vale anche per ottobre/novembre quando avremo 3 partite in 10 giorni. Cerchiamo di tutelare i nostri ragazzi e di non farli infortunare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.