Restiamo in contatto

NAZIONALI

Nazionale, Mancini: “Acerbi ha fatto benissimo con l’Italia. Staffetta Immobile-Belotti? Dipende dai momenti”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-mancini-allenamento

NAZIONALE MANCINI INTERVISTA – A ridosso del match contro la Bosnia, Roberto Mancini ha fatto il punto della situazione sulla sua Italia. Il CT, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato dell’importanza di Francesco Acerbi come vice Chiellini. Poi ha risposto alla domanda sulla possibile staffetta tra Ciro Immobile e Andrea Belotti, ex compagni di squadra nel Torino. Ecco le sue dichiarazioni.

L’importanza di Acerbi

“Chiellini è un calciatore importante per l’esperienza che ha, ma Acerbi non è da meno dato che quando lo ha dovuto sostituire ha giocato benissimo. Abbiamo 2 gare in pochi giorni quindi dovrò fare parecchie rotazioni.”

Ballottaggio Immobile-Acerbi

“Voglio averli sempre in condizioni ottime. Al di là di questo dipende dai momenti. Ora come ora nessuno può giocare 2 gare in pochi giorni e questo vale anche per ottobre/novembre quando avremo 3 partite in 10 giorni. Cerchiamo di tutelare i nostri ragazzi e di non farli infortunare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati