Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Baiocchini: “Dopo Muriqi e Fares sarà caccia a un difensore. La Lazio deve sfoltire la rosa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO – Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio è intervenuto Emanuele Baiocchini, esperto di calciomercato. Il noto analista ha fatto il punto della situazione sull’attuale mercato di Tare e si è lasciato andare a qualche previsione in vista della chiusura di un paio di trattative. Ecco le sue parole in merito.

Calciomercato Lazio

“Il calciomercato dell’era Covid è complicato, non si vende tanto e si fanno molte operazioni in prestito e non a titolo definitivo. Mercato difficile anche per la Lazio, un’operazione del genere l’ha fatta con Reina. Per le altre operazioni cerca di acquistare i cartellini, però vedete quanto è difficile chiudere.”

Su Bastos e Caicedo

“Su Bastos non ci sono novità, mentre Caicedo uscirà quando arriverà l’attaccante che è Muriqi. La Lazio prenderà un difensore che può alternarsi con Radu. Deve sfoltire la rosa, ha 5 esterni sinistri con l’operazione Fares che si sta per chiudere. Non si può avere una rosa di 30 giocatori, si aspettano gli ultimi giorni di mercato per fare i vari incastri.”

Il possibile colpaccio

“Dopo Muriqi e Fares arriverà un difensore, ma se ci sono delle occasioni di mercato la Lazio si farà trovare pronta. Un giocatore che può fare la differenza è De Paul, anche se costa tanto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati