Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito e le polemiche di Parma. L’Olimpico si riempie per Lazio-Inter, Bastos torna in gruppo. Il Real Madrid pensa a Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-lotito-bastos-milinkovic-lazio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 11 febbraio, in casa Lazio si prepara il big match di domenica prossima contro l’Inter. Una partita che potrebbe regalare ai biancocelesti il sorpasso proprio nei confronti dei nerazzurri. Dalle notizie di giornata, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le notizie e le dichiarazioni del giorno riguardanti Lazio e mondo biancoceleste.

Lazio, Lotito sulle polemiche di Parma. Canigiani sul match con l’Inter

Ha preso la parola il presidente biancoceleste Claudio Lotito che ha deciso di dire la sua sulle polemiche post Parma-Lazio: “Abbiamo meritato, le polemiche sono non hanno senso”. Arrigo Sacchi si è invece espresso sulla lotta scudetto, puntando anche sulla squadra di Simone Inzaghi: “Sarà una lotta a tre”. Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato dell’affluenza allo stadio Olimpico per Lazio-Inter: “Siamo vicini alle 50mila presenze”.

Bastos torna ad allenarsi, il Real Madrid non molla Milinkovic-Savic

Buone notizie arrivano da Formello, dalla seduta di allenamento odierna. Bastos ha infatti smaltito il problema al piede che lo aveva tenuto fuori dalla partita col Parma ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Sul fronte calciomercato, il Real Madrid potrebbe tornare alla carica per Milinkovic-Savic: i Blancos potrebbe mettere sul piatto James Rodriguez.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati