Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 23 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-23-giugno

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 23 giugno. Mentre il coronavirus continua a mollare la presa sul nostro paese, si è appena consumata una giornata importante in casa Lazio Primavera. Questo pomeriggio, infatti, i ragazzi di Calori hanno giocato l’andata del play-out, pareggiando 1-1 con il Bologna. Dal focus sull’Austria, prossima avversaria dell’Italia, alla nuova avventura negli e-sports per Marco Parolo, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Il mercato della Lazio, dopo l’annuncio del cambio di guida tecnica, è entrato nel vivo. Maurizio Sarri, pronto a rivoluzionare il mondo biancoceleste, ha già indicato alcune pedine. Tra queste, Lucas Torreira sembra quella più vicina a sbarcare nella Capitale. Oltre al giocatore dell’Arsenal, il club capitolino tiene sempre d’occhio la situazione legata a Julian Brandt, mentre per la difesa prende quota il nome di Lovato dell’Hellas Verona. Dal calciomercato passiamo poi alle parole. Nella giornata odierna registriamo gli interventi di Biava, che ha parlato di Radu, Lacchè, Piscedda e dell’avvocato Rombolà, sentito in merito al caso Salernitana. Infine, in occasione della della Gara Inaugurale per l’Over 60 Circolo Canottieri Lazio alla 57a Coppa dei Canottieri Zeus Energy Group, Antonio Buccioni ha ricevuto la fascia da Bruno Giordano.

I fatti di oggi

Mentre in casa Lazio si guarda al calciomercato, l’Europeo itinerante continua a bruciare tappe verso la finale. Se, infatti, l’Italia ha stabilito i premi per la vittoria finale, dal ritiro dell’Austria ha parlato il ct Franco Foda. Brutte notizie, invece, per l’Olanda, che ha perso Luuk De Jong per infortunio. Dal ritiro dell’Argentina, infine, il ct Scaloni ha difeso Joaquin Correa, preso di mira dai tifosi dopo le prove non esaltanti nelle prime giornate di Copa America.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati