NOTIZIE
Argentina, tifosi contro Correa: il Ct Scaloni lo difende
ARGENTINA CORREA SCALONI – Joaquin Correa sta trovando spazio con la Nazionale. Infatti, il Tucu è sceso in campo sia contro l’Uruguay che contro il Paraguay. Le critiche però non mancano e i tifosi dell’Argentina non hanno gradito la scelta di Scaloni di schierare il numero 11 biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, sono tanti i meme che girano sui social, che accusano l’attaccante di essere poco efficace davanti la porta. A questo ha deciso di rispondere direttamente il CT Scaloni.
Le parole di Scaloni
“In quel momento ho ritenuto che fosse più produttivo l’ingresso di Correa. E devo dire che la squadra ha dimostrato grande solidità, non concedendo tiri in porta a un avversario forte come l’Uruguay”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoCalciomercato Lazio, Lotito ha l’accordo con Insigne: tutto fatto, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. In bilico anche Isaksen e Cancellieri
-
INTERVISTE2 giorni agoGiordano: “Assenza di Pellegrini? Se fosse andato a casa alle 8 dal figlio non sarebbe cambiato nulla. E poi si proclamano laziali…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoIl Sunderland prepara l’offerta per Guendouzi, a gennaio può lasciare la Lazio: le ultime