Restiamo in contatto

EURO 2020

Austria, il CT Foda: “Non ha senso giocare a Wembley senza tifosi…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wembley

AUSTRIA FODA INTERVISTA – Tra meno di 3 giorni l’Italia affronterà l’Austria nello storico scenario di Wembley. Gli Azzurri, reduci da un girone dominato in lungo e in largo, cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale. Il CT degli avversari, Franco Foda, si è espresso sull’assenza delle tifoserie allo stadio causa impennata della variante Delta.

Le dichiarazioni di Foda

“Non ha senso giocare a Londra. La salute viene prima di tutto. Ma guardando le regole di ingresso, vista la variante del virus, sarebbe una follia se i nostri tifosi non potessero partecipare tutti. Non capita tutti i giorni di arrivare agli ottavi. In questo caso spero per i tifosi che si trovi una soluzione. Una possibilità sarebbe quella di mobilizzare la sede. Spero che più tifosi possiili possano accompagnarsi. Questo è il mio desiderio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati