LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 4 gennaio, il Coronavirus non demorde. Mentre la vaccinazione continua il suo percorso non si fermano i nuovi casi. Il Lazio una delle regioni maggiormente colpite (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel mondo dello sport intanto, Alex Sandro è risultato positivo all’ultimo tampone fatto in casa Juventus.

Seduta di scarico a Formello. Fares fa una donazione

La Lazio nella giornata odierna si è ritrovata a Formello per la seduta di scarico. Al momento si pensa solo alla gara contro la Fiorentina di mercoledì 6 gennaio. Ancora incerta la formazione che affronterà la squadra toscana. Vicino il recupero di Marco Parolo. Leiva salta il match per la diffida presa contro il Genoa. Reina confermato. Molti i ballottaggi per l’allenatore Simone Inzaghi. Intanto nella giornata di oggi, l’esterno della Lazio Mohamed Fares ha fatto una donazione ad un rider derubato a Napoli, risarcendogli gran parte del danno subito. Un gesto che è stato preso in considerazione da tutti, dimostrando di essere una persona umile e sensibile sotto l’aspetto umano.

Milan capolista e il Bayern domina

Il campionato di Serie A prosegue il suo cammino vedendosi alle spalle la 15esima giornata. Il Milan continua ad essere in testa alla classifica dopo la vittoria a Benevento. Intanto l’Inter, a meno uno, mette pressione ai rossoneri. Nella 16^ giornata, la Juventus andrà a Milano per affrontare la capolista. Nel frattempo è stata aggiornata la top 11 dell’Equipe. Nel Bayer Monaco ci sono 5 giocatori su 11. Dati spaventosi per la squadra tedesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.