Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello doppia seduta in vista del Napoli, Rossi via in prestito. Pista brasiliana per Caceres e in entrata… La Juve vince la Supercoppa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 16 gennaio, mentre a Gedda si è giocata la Finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, in casa Lazio si continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato contro il Napoli. Immancabili, poi, gli aggiornamenti sul mercato. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

NAPOLI-LAZIO – La Lazio intensifica gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera al San Paolo contro il Napoli. A Formello, Simone Inzaghi ha predisposto una doppia seduta: nella mattina si è lavorato sulla fase difensiva, nel pomeriggio su quella offensiva. Gestione per capitan Lulic, tenuto a riposo e sceso in campo solo nell’allenamento mattutino. Sotto al Vesuvio i capitolini cercheranno la prima vittoria contro una big in questa stagione ma i precedenti non sono favorevoli. In mezzo al campo sarà sfida vera tra due veterani della difesa: Albiol e Acerbi. Qui Napoli: prove tattiche al via per Ancelotti che recupera Mertens. Il doppio ex Edy Reja sarà presente sugli spalti mentre l’attore Biagio Izzo non ha nascosto il suo apprezzamento per Ciro Immobile.

CALCIOMERCATO LAZIO, LE POSSIBILI ENTRATE – Mentre la squadra suda e fatica a Formello, la dirigenza lavora per mettere a segno alcuni colpi nel mercato invernale. La pista Zappacosta rimane la più calda ma intanto si pensa già a giugno: per l’attacco Wesley potrebbe finalmente sbarcare nella capitale mentre torna di moda un vecchio pallino di Tare per la difesa. Intanto la Lazio segue un calciatore che piace anche al Milan.

CALCIOMERCATO, LE USCITE – In attesa dei colpi in entrata, il mercato in uscita continua a mietere ufficialità. La Lazio cede in prestito Rossi al Venezia e Minala alla Salernitana. Dalla Spagna, intanto, il Celta Vigo insiste per Durmisi ma Tare non vuole lasciare partire il giocatore. Almeno per il momento. Su Caceres spunta una pista brasiliana mentre è corsa a tre per Alessandro Murgia.

MONDO LAZIO – Arturo Diaconale torna a parlare di razzismo nel calcio, mentre la Panini ha pubblicato un quiz dove tra i protagonisti c’è anche Immobile. La società biancoceleste ha reso note le modalità d’acquisto dei biglietti per Lazio-Juventus. Settore giovanile: Bianchessi fa il punto della situazione, la Primavera si prepara a ripartire dopo la sosta natalizia.

LE ALTRE NEWS – La Lega calcio ha ufficializzato le date dei quarti di finale di Coppa Italia: modificata la giornata di Frosinone-Lazio di campionato. L’interista Politano ha commentato l’accoppiamento contro i biancocelesti. Volete rimanere sempre aggiornati su tutti i colpi di calciomercato? QUI il riassunto dei movimenti delle 20 squadre di Serie A.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati