Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio ai raggi X

Tutto quello che c’è da sapere sul match, grazie gli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU  Ecco tutte le rubriche che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Atalanta e Lazio, in scena mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

L’AVVERSARIA: A Bergamo si affrontano Lazio e Atalanta. L’ex Reja attende i biancocelesti nel suo fortino, con il sogno di ripetere la prestazione dello scorso anno e riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Juventus.

OCCHIO AL FISCHIETTO: A dirigere la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia sarà Irrati della sezione di Pistoia. Il bilancio dei biancocelesti con il fischietto è positivo, ma nell’ultimo incrocio solo mezzo sorriso per Pioli & Co.

NUMERI E CURIOSITA’: Per arginare il mal di trasferta serve fare punti in trasferta: il primo quarto d’ora sarà fondamentale per le sorti dell’intero match. Carburazione lenta iniziale, ma nella ripresa la Lazio si scatena.

NUMERI E CURIOSITA’: Il nostro confronto tra i punti deboli delle due compagini: Lazio che ha raddrizzato la mira nella conclusioni da lontano, ma che da fuori area subisce molto. Nervo scoperto invece per gli uomini di Reja

LA PARTITA DALLA A ALLA…Z: Tutte le lettere dell’alfabeto per raccontare il match: dalla A di Atleti Azzurri d’Italia alla Z di Zauri, passando per la I di infrasettimanale e la R di Rivalità.

FACCIA A FACCIA: La partita analizzata attraverso le giocate di potenza e fantasia di due dei protagonisti del match, Candreva e Gomez.

Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati