Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2014. I tifosi ad Enrico LOTITO: “Digli a papà che…”. Mentre RADU…(FOTO e VIDEO)

GIORNO 8 – I giocatori, insieme al figlio del presidente, si fermano al termine dell’allenamento per una sessione di autografi e fotografie…

Pubblicato

il

AURONZO 2014 – GIORNO 8 – “Dì a papà di farci un regalo: ASTORI e DE VRIJ”. Nonostante la squadra si stia preparando per la nuova stagione, il pensiero dei tifosi è inevitabilmente rivolto al mercato e, in particolar modo, ai rinforzi in difesa: per questo i sostenitori cercano di mandare un messaggio al presidente LOTITO attraverso il figlio, Enrico, che al termine della seduta pomeridiana – al pari dei giocatori – si è intrattenuto con loro per firmare autografi. Momenti di ilarità, invece, li hanno regalati Cristian LEDESMA e Stefan RADU immortalati in coppia da un tifoso: il romeno, al termine dello scatto, ha poi ringraziato l’argentino per la disponibilità tra le risate delle persone presenti. Lo stesso RADU poi si rende poi protagonista di un altro simpatico siparietto: “Sei un vero laziale”, gli urla un tifoso. “Lo dici solo perché sono qui!”, risponde ridendo il giocatore ma il sostenitore prosegue: “No, no: te sei un laziale vero e lo hai dimostrato tante volte come quando sei andato sotto la curva”, “Sono cose che vengono dal cuore”, l’accorata risposta del terzino.

auronzo 2014 18.7 enrico lotito autografi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati