Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO | Giorno 5. Allenamento mattutino dedicato alla difesa. Assente Strakosha

AURONZO QUINTO GIORNO ALLENAMENTO – Nonostante le fatiche della giornata di ieri, la squadra biancoceleste non si ferma e continua ad allenarsi…

Pubblicato

il

AURONZO QUINTO GIORNO ALLENAMENTO – Nonostante le fatiche della giornata di ieri, la squadra biancoceleste non si ferma e continua ad allenarsi sotto le Tre Cime di Lavaredo. Questa mattina i calciatori, dopo un leggero lavoro in palestra, sono scesi in campo sotto gli ordini di mister Inzaghi e del suo staff per la consueta seduta mattutina.

LA DIFESA – I primi a scendere in campo sono stati i portieri, con l’eccezione del numero 1 Strakosha, assente per tutta la mattinata. Agli ordini di Inzaghi e del vice Farris, i biancocelesti si sono esercitati intensamente sulla difesa e sui movimenti del reparto. Nel corso dell’allenamento il tecnico ha alternato la linea difensiva: prima è stata provata quella composta da Bastos, Acerbi e Radu e in seguito quella formata da Filippini, Luiz Felipe e Wallace. La seduta è terminata intorno alle ore 11:25, appuntamento per le ore 17:00 per il consueto allenamento pomeridiano.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati