Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ballotta: “Per la Champions, Inter favorita, ma la Lazio ha fatto cose strabilianti”

LAZIO INTER BALLOTTA – “La Lazio ha due punti in più sull’Inter ma lo scontro diretto all’ultima giornata conterà tantissimo, sempre che con il Crotone…

Pubblicato

il

LAZIO INTER BALLOTTA – “La Lazio ha due punti in più sull’Inter ma lo scontro diretto all’ultima giornata conterà tantissimo, sempre che con il Crotone vada bene. Credo che si deciderà tutto nello scontro diretto e io per la Champions vedo avvantaggiata l’Inter, in questo momento sta meglio. Chi mancherà di più in campo? Parolo, Luis Alberto e Immobile sono tutti giocatori importanti per la Lazio ma forse è più difficile sostituire Parolo perché non c’è in rosa un altro giocatore con quelle caratteristiche”, è il pensiero del doppio ex Marco Ballotta, confidato ai microfoni di ‘RMC Sport’.

IL CAMMINO SIN QUI – “Sia Lazio che Inter hanno fatto un ottimo campionato. Tra le due chi arriverà in Champions League avrà fatto un cammino favoloso, più per la Lazio che ha fatto vedere cose strabilianti da inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavoro strepitoso. C’è rammarico per l’Europa League perché poteva arrivare in fondo alla competizione, ha sbagliato una partita, di solito non accade ma è andata così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati