Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biava: “Mi dispiace per i vecchi compagni della Lazio, ma l’importante era fare punti”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore dell’Atalanta aggiunge: “Alla fine eravamo stanchi, abbiamo pressato a tutto campo per sessanta minuti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Dopo il triplice fischio di Atalanta-Lazio, l’ex laziale Biava ha rilasciato alcune dichiarazioni:

BIAVA IN ZONA MISTA

“Ho fatto gol e mi dispiace un po’ per i miei vecchi compagni, ma oggi era importante fare punti. Abbiamo pensato addirittura di poter fare i tre punti. Il nostro primo tempo è stato grandioso, poi loro hanno trovato il gol del pareggio. Giusto così. La salvezza si è avvicinata. Il gol? Mi ha fatto una parata nel primo tempo Marchetti, poi è andata bene. Ora vedremo cosa farà il Cagliari, però se giochiamo per un’ora come abbiamo fatto oggi possiamo salvarci. Alla fine eravamo stanchi, abbiamo pressato a tutto campo per sessanta minuti, c’è stata un po’ di fatica perché abbiamo giocato ogni tre giorni. Poi sul calcio d’angolo hanno trovato il pari. Al di là del punto che abbiamo portato a casa è la prestazione che fa morale. Siamo una buona squadra, che non merita questa classifica e vogliamo finire il campionato bene e fare più punti possibile fino alla fine del campionato. Venerdì faccio 38 anni, ma ho ancora voglia di continuare. Aspetto la società, e se loro vorranno tenermi sono felice di rimanere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati