Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS. Tutte le quote di Lazio-Inter: biancocelesti leggermente favoriti, previsto l’Over

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Una sfida che vale la Champions League quella che vedrà in campo alle 20:45 Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’: con una vittoria, o un pareggio…

Pubblicato

il

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Una sfida che vale la Champions League quella che vedrà in campo alle 20:45 Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’: con una vittoria, o un pareggio, i biancocelesti sarebbero qualificati per la massima competizione europea. Il ‘big match’ dell’ultima giornata di campionato si preannuncia quanto mai equilibrato: di seguito tutte le quote proposte dall’agenzia di scommesse sportive ‘Snai’ sull’esito finale della sfida.

LA PARTITA – Per quanto riguarda il risultato finale, le quote danno leggermente in vantaggio la Lazio: la vittoria dei biancocelesti è data a 2,45, quella dei nerazzurri a 2,70. Il pareggio (risultato che sorriderebbe comunque alla squadra di Inzaghi) è quotato a 3,55. Se qualche scommettitore volesse provare ad indovinare il risultato esatto della partita, le quote più interessanti sono la vittoria dell’Inter per 1-3 (data a 18) e lo 0-0 (14).

I GOL – Ma secondo i bookmakers è più probabile che questa sera gli spettatori dell’Olimpico assistano a tante reti, piuttosto che a uno scialbo 0-0 (risultato dell’andata). L’Over è infatti abbastanza basso (1,55) mentre l’Under sale fino a 2,35. Modesto anche il Goal, a 1,43, con il No Goal a 2,55. L’ultima parola, per fortuna, spetta come sempre al campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati