Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAIRO: “Europa League? Non dico la parola, ma sabato contro la LAZIO sarà una gara fondamentale”

Il presidente del Torino aggiunge: “A Roma cercheremo di fare il meglio possibile, è un appuntamento importante e lo prepareremo bene. Non ci sarò Cerci, ma siamo una squadra con tanti valori”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO inciampa a Napoli e il TORINO batte il Genoa agguantando i biancocelesti a 48 punti in classifica. Domenica sarà scontro diretto all’Olimpico e il presidente della squadra granata Urbano CAIRO lancia la sua sfida ai ragazzi di Reja: “sabato prossimo la gara con la Lazio a Roma sarà una partita importante e poi ne mancheranno ancora altre quattro, però certo quella è già una gara fondamentale, quindi dovremo prepararla molto bene, ma credo che sarà così – riporta torinogranata.it – Non ci sarà Cerci (ammonito sarà squalificato per un turno, ndr), ma c’è una squadra, è vero che Cerci è un giocatore importante e ha dato con tredici gol e tanti assist un contributo fondamentale, però abbiamo una squadra che ha dimostrato che ha dei valori e quindi direi che dobbiamo giocarcela alla grandissima cercando di dare veramente il meglio. Con la Lazio sarà un appuntamento importante e lo prepareremo sicuramente bene. Avevo parlato di un mini torneo di sette gare, due le abbiamo disputate facendo bottino pieno con sei punti conquistati, ne mancano cinque quindi evidentemente il mini torneo continua e per la prossima sabato a Roma con la Lazio cerchiamo di fare il meglio possibile. Europa League? Non dico la parola, non lo faccio non per chissà quale motivo, ma perché, secondo me, è importante concentrasi su ogni singola partita e avere interesse a questo mini-torneo che i ragazzi hanno preso veramente sul serio. Per cui non parliamo di una parola vuota o piena, la parola in sé non vuol dire nulla quello che conta è come ci si arriva, come si disputano le partite, non è l’obiettivo in sé che conta, ripeto, l’importante è come si arriva all’obiettivo, conta il percorso. Credo, quindi, che si debba continuare in queste cinque partite mancanti a giocare così come si è fatto oggi negli ultimi minuti o anche a Catania con la voglia di vincere”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati