Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Anche la Lazio su Shaqiri: c’è da battere la concorrenza di un’inglese

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI – Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d’arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI – Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d’arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto. Tra i nomi in circolazione c’è anche quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991. Come riporta il sito ‘calciomercato.it’, infatti, i biancocelesti hanno avuto dei contatti con il giocatore ma la trattativa per portarlo a Roma si preannuncia difficile.

LA SITUAZIONE – Shaqiri è un giocatore dello Stoke City ed ha un contratto con la società inglese sino al 2020: il club, però, è retrocesso nell’ultimo campionato e questo potrebbe facilitare la cessione del centrocampista. Lo svizzero è valutato circa 15 milioni e il suo ingaggio si aggira attorno ai 3 milioni netti a stagione. Il Liverpool si è già mosso per portare ad ‘Anfield’ le prestazioni di Shaqiri ed al momento appare in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma la Lazio resta ancora un’ipotesi percorribile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati