CALCIOMERCATO. Anche la Lazio su Shaqiri: c’è da battere la concorrenza di un’inglese

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI – Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d’arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto. Tra i nomi in circolazione c’è anche quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991. Come riporta il sito ‘calciomercato.it’, infatti, i biancocelesti hanno avuto dei contatti con il giocatore ma la trattativa per portarlo a Roma si preannuncia difficile.

LA SITUAZIONE – Shaqiri è un giocatore dello Stoke City ed ha un contratto con la società inglese sino al 2020: il club, però, è retrocesso nell’ultimo campionato e questo potrebbe facilitare la cessione del centrocampista. Lo svizzero è valutato circa 15 milioni e il suo ingaggio si aggira attorno ai 3 milioni netti a stagione. Il Liverpool si è già mosso per portare ad ‘Anfield’ le prestazioni di Shaqiri ed al momento appare in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma la Lazio resta ancora un’ipotesi percorribile.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.