Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. André Gomes sbarca nella Capitale (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO ANDRE’ GOMES – André Gomes sbarca nella Capitale. Per il momento il calciomercato non c’entra nulla, il futuro chissà…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANDRE’ GOMES – André Gomes sbarca nella Capitale. Per il momento il calciomercato non c’entra nulla, in futuro chissà. Il portoghese in queste ore si trova a Roma in vacanza, come si evince dai suoi ultimi scatti postati su Instagram (che lo ritraggono nei dintorni di Castel Sant’Angelo), ma il suo nome è uno di quelli finiti nell’agenda di Tare per l’eventuale sostituzione di Milinkovic-Savic (se arriverà l’offerta ‘monstre’ che soddisferà la richiesta di Lotito, questo è bene sottolinearlo). Un’idea, la sua, lanciata qualche settimana fa dalla Spagna che vedeva Jorge Mendes, procuratore del centrocampista del Barcellona, alleato del club biancoceleste per portarlo alla corte di Inzaghi. Una pista da monitorare con attenzione: André Gomes sembra aver ormai chiuso la sua – non troppo fortunata – esperienza in Catalogna e potrebbe cercare una nuova piazza per rilanciarsi. Che possa essere la Capitale? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Discovering Rome

Un post condiviso da Andre Gomes (@aftgomes21) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati