Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Corvino a colloquio con Tare: tre giocatori al centro della discussione

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA – Prima di sfidarsi sul campo, Lazio e Fiorentina anticiperanno il confronto anche fuori…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA – Prima di sfidarsi sul campo, Lazio e Fiorentina anticiperanno il confronto anche fuori. Secondo La Nazione, infatti, l’odierna gara dell’Olimpico sarà l’occasione perfetta per Pantaleo Corvino, dg dei viola, per discutere col collega e ds biancoceleste Tare in merito ad alcuni giocatori che sono finiti nel mirino dei toscani: in primis c’è Danilo Cataldi, attualmente al Benevento in prestito con obbligo di riscatto (in caso di salvezza) fissato a 6 milioni di euro. L’idea degli gigliati è di prelevarlo con la stessa modalità per regalare a Pioli un suo vecchio pupillo.

GIOCATORI A SCADENZA – Stesso discorso per Filip Djordjevic, molto stimato dal tecnico viola: il serbo va in scadenza a giugno e potrebbe essere la giusta idea per la Fiorentina nel caso Babacar dovesse salutare a gennaio. Dal canto suo la Lazio sembra aver messo gli occhi su Badelj che, come il numero 9 biancoceleste, ha il contratto in scadenza tra pochi mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati