Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO Dalla Turchia: Lazio su Tokoz del Besiktas

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Il calciomercato estivo della Lazio potrebbe coinvolgere diversi giocatori provenienti dal campionato turco. Oltre all’interesse primario per Yazici e per il giovane Akgun, infatti, il ds Tare avrebbe messo nel mirino anche Dorukhan Tokoz, centrocampista difensivo di proprietà del Besiktas.

LA SITUAZIONE – Giocatore abituato a giocare come mediano nel 4-2-3-1, Tokoz potrebbe essere una valida alternativa a Leiva. Secondo quanto riferiscono dalla Turchia, il calciatore è  stato messo nel mirino da molti club, ma l’unica offerta arrivata sul tavolo dei bianconeri sarebbe quella della Lazio. I biancocelesti avrebbero messo sul piatto 7 milioni di euro, ma il club turco ne chiede almeno 12. Tokoz è un classe 1996 e nell’ultima stagione ha collezionato 3 gol e 3 assist in Super Lig.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati