Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, derby milanese per Milinkovic. E l’Inter ha un asso nella manica…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic sarà nuovamente protagonista nella prossima sessione estiva…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Il nome di Milinkovic Savic sarà nuovamente protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. Il suo agente, Mateja Kezman, ha assicurato che il serbo a gennaio non lascerà la Lazio ma a giugno le big del calcio proveranno un nuovo assalto. Il centrocampista, tornato ai livelli dello scorso anno, è un punto fermo dello scacchiere di Inzaghi e le cifre per provare a strapparlo al presidente Lotito sono milionarie.

DERBY MILANESE PER SERGEJ – Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la scorsa estate non sono bastati al Milan 120 milioni (30 per il prestito, 90 per il riscatto) per convincere la Lazio a cedere Milinkovic ma i rossoneri non mollano. Il prossimo giugno, fair play finanziario permettendo, torneranno all’assalto e sul serbo si profila un derby di mercato con l’Inter. I nerazzurri vogliono sfruttare l’amicizia che lega il nuovo ds Marotta a Lotito per strappare il Sergente ai capitolini. Speranze che, al momento, non preoccupano l’ambiente Lazio. Milinkovic ama i colori biancocelesti e in testa ha un unico desiderio: portare la squadra in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati