Calciomercato, derby milanese per Milinkovic. E l'Inter ha un asso nella manica...

Pubblicato 
domenica, 06/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - Il nome di Milinkovic Savic sarà nuovamente protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. Il suo agente, Mateja Kezman, ha assicurato che il serbo a gennaio non lascerà la Lazio ma a giugno le big del calcio proveranno un nuovo assalto. Il centrocampista, tornato ai livelli dello scorso anno, è un punto fermo dello scacchiere di Inzaghi e le cifre per provare a strapparlo al presidente Lotito sono milionarie.

DERBY MILANESE PER SERGEJ - Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la scorsa estate non sono bastati al Milan 120 milioni (30 per il prestito, 90 per il riscatto) per convincere la Lazio a cedere Milinkovic ma i rossoneri non mollano. Il prossimo giugno, fair play finanziario permettendo, torneranno all'assalto e sul serbo si profila un derby di mercato con l'Inter. I nerazzurri vogliono sfruttare l'amicizia che lega il nuovo ds Marotta a Lotito per strappare il Sergente ai capitolini. Speranze che, al momento, non preoccupano l'ambiente Lazio. Milinkovic ama i colori biancocelesti e in testa ha un unico desiderio: portare la squadra in Champions League.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram