Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Inzaghi vuole Lazzari, ma Tare cerca un esterno sinistro. Romulo verso il riscatto

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – In attesa di capire che ne sarà del futuro di Simone Inzaghi, la Lazio inizia a muoversi in ottica mercato. Le prime indiscrezioni prevedevano sei acquisti messi in cantiere da Tare e Lotito: due difensori centrali, due centrocampisti, un esterno sinistro ed un centravanti. Il primo obiettivo sembra essere Manuel Lazzari, l’esterno destro della Spal finito nel mirino di Inzaghi già lo scorso anno.

INZAGHI VUOLE LAZZARI, MA... – Come riporta il Corriere dello Sport, la valutazione del giovane rispetto all’estate scorsa è quasi raddoppiata, ma il suo possibile approdo alla Lazio continua a rimanere in dubbio. Se il mister infatti chiede un rinforzo sulla fascia destra, Tare continua a cercare un calciatore che possa muoversi sulla fascia sinistra. Resta il fatto che un nuovo laterale destro verrebbe acquistato solo in caso di cessione di Adam Marusic. Intanto, la Lazio sarebbe intenzionata a riscattare anche Romulo che, arrivato in prestito dal Genoa, ha convinto tifosi ed addetti ai lavori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati