Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Laxalt al Napoli, parla l’agente: “Voglio che faccia il salto di qualità”

Laxalt, reduce dai Mondiali di Russia con la maglia dell’Uruguay, si trova in questo momento al centro del calciomercato estivo. Avvicinato inizialmente alla Lazio…

Pubblicato

il

Laxalt, reduce dai Mondiali di Russia con la maglia dell’Uruguay, si trova in questo momento al centro del calciomercato estivo. Avvicinato inizialmente alla Lazio, il laterale del Genoa, secondo quanto riporta Calciomercato.com, è entrato nel mirino del Napoli pronto a preparare l’assalto al giocatore sudamericano. L’agente Ariel Krasouski, senza mezzi termini a Radio Crc, ha parlato così del futuro del calciatore:

SU LAXALT – “Sono a Milano, aspettiamo novità. E’ soddisfatto Laxalt del Mondiale disputato, ora è tornato e inizierà la preparazione per la nuova stagione. Quando ha rinnovato col Genoa, il club gli ha promesso un miglioramento anche economico. Laxalt vuole sempre dimostrare il suo valore e migliorare ed è un professionista e come tutti i professionisti vuole fare uno step in avanti per cui è lusingato dell’interesse dei club”.

SUL NAPOLI – “Il Napoli non ha chiesto informazioni a noi agenti di Laxalt. Tutto ciò che so dell’interesse del Napoli l’ho letto sui giornali. Il club azzurro mi ha solo chiesto se fossi io l’agente di Laxalt, ma oggi, nella riunione col Genoa, saprò qualcosa in più. Come potrebbe a Diego non interessare una destinazione come Napoli? Parliamo di una grandissima squadra, grandi tifosi e un ottimo allenatore. Voglio che Laxalt faccia il salto di qualità e speriamo si possa concretizzare col Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati