Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. G.Rodriguez: “Futuro? Nessuno mi ha chiamato”

CALCIOMERCATO LAZIO GONZALO RODRIGUEZ – L’addio alla Fiorentina è ormai certo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GONZALO RODRIGUEZ – L’addio alla Fiorentina è ormai certo. Gonzalo Rodriguez, dopo cinque anni in viola, saluterà la squadra toscana in cerca di nuove avventure. La Lazio, già da tempo, è sulle sue tracce, soprattutto in caso della partenza, ormai quasi certa, di De Vrij. Lo spagnolo però oggi in conferenza stampa ha smentito le voci di un presunto colloquio con la dirigenza biancoceleste.

SULLA FIORENTINA –  Tiferò per sempre Fiorentina, qui mi sono sentito a casa e i tifosi mi hanno sempre supportato. Pensavo al rinnovo ma nessuno mi ha chiamato. E’ venuto il mio agente, ma la discussione con la Fiorentina è durata solo 20 minuti. Dopodichè non ho più ricevuto nessuna chiamata. Dispiace per come sia andata a finire. Mi è stato offerto il 25% in meno dell’attuale ingaggio, ma non è un problema di soldi, semplicemente nessuno della Fiorentina mi ha chiamato.

SUL FUTURO –  “Il futuro? Non lo so ancora, non ho parlato con nessuno“

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati