Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. L’agente di Giaccherini: “Non ho mai parlato con Lotito”

CALCIOMERCATO LAZIO GIACCHERINI NAPOLI – L’esterno interessa anche alla Roma di Spalletti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GIACCHERINI NAPOLI – Da Napoli spunta l’idea Giaccherini. 

ORE 11.55 – “Non ho avuto contatti con la Lazio”. L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Non conosco nè Tare e nè Lotito, quindi non so nulla. Può sostituire Keita, anche se sono giocatori diversi. Lui è più un esterno di quantità, che corre circa 13-14 chilometri a partita. La sua arma migliore è la duttilità ma al Napoli hanno degli attaccanti molto forti”.

In estate poteva venire alla Lazio?

Non ne abbiamo mai parlato. Doveva andare al Torino, era tutto fatto, ma poi è arrivato il Napoli. In biancoceleste ritroverebbe Parolo, sono grandi amici, ma guadagna tanto per Lotito, che sta sempre molto attento ai conti”.

ORE 9.48 – La Lazio – si apprende da Calciomercato.it – starebbe pensando all’esterno azzurro per completare il reparto offensivo. L’ex esterno della Juventus, ai margini del progetto di Sarri (in campo solo per 136′), potrebbe anche essere un valido sostituto di Keita. Il 31enne, arrivato al San Paolo in estate dal Sunderland, piace molto anche alla Roma di Spalletti.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati