Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gonzalez verso il Velez. L’uruguaiano: “Spero di andar via, sono ancora in forma”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista è fuori dal progetto di Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Addio ad un passo per ‘El Tata’ Gonzalez. Il centrocampista dell’Uruguay, uno dei fuori rosa a Formello, sarebbe vicino alla cessione in Argentina. Sky Sport ha infatti riferito che il 32enne, alla Lazio dal 2010 ed in scadenza il prossimo giugno, avrebbe ricevuto una proposta di sei mesi da parte del Velez. Queste le parole del giocatore riportate da futbol: “Da tempo sto pensando di lasciare la Lazio, visto che non vengo mai utilizzato. La società e l’allenatore non puntano su di me e non credo che ostacoleranno la mia partenza visto che stanno pagando lo stipendio di un calciatore che non gioca. Con la mia cessione ci guadagnerebbero tutti. Ora si sta per aprire il calciomercato, io resto in attesa perché ho voglia e bisogno di tornare a giocare”.

Ha poi aggiunto: “Parte della settimana mi alleno con il resto della squadra, l’altra da solo. Per tenermi in forma ho svolgo ogni allenamento come se dovessi giocare in una partita ufficiale. In questo modo non mi troverò impreparato in caso di convocazione con l’Uruguay. Non sono lontano dalla mia condizione fisica ideale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati