Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Maxi cessione al PARMA: ci siamo

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Domani Alvaro Gonzalez sosterrà le visite mediche pre-partenza. Pronti a seguirlo anche Ederson e Perea…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EUGONZALEZ, EDERSON e PEREA sono pronti a ripartire da PARMA. La notizia, circolata qualche giorno fa, trova riscontri concreti e a breve giungerà a definizione. Infatti, stando a quanto raccolto da Lazionews.eu, domani, alle ore 17.30, sono in programma delle visite mediche in Paideia per ‘El Tata‘ che faranno da preludio al trasferimento in Emilia, dove approderà con sei mesi di ritardo. Il centrocampista uruguagio non percorrà da solo la strada che porta da Roma a Parma: assieme a lui ci saranno anche il fantasista brasiliano e la punta colombiana che, dopo sei mesi infruttuosi al PERUGIA, avrà l’occasione di rimisurarsi sul palcoscenico della Serie A. La formula con la quale si sta chiudendo la trattativa è univoca per tutti e tre: prestito con obbligo di riscatto e controriscatto in favore della LAZIO. Quest’ultima clausola è stato il nodo focale per superare le ultime resistenze di GONZALEZ e EDERSON, una sorta di “salvagente” qualora il club gialloblu dovesse retrocedere in Serie B. La fumata bianca è dietro l’angolo: il club capitolino è pronto a sfoltire la rosa.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati