Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

FINALE CL. Ronaldo: “E’ stato bello essere al Real Madrid, grazie ai tifosi: abbiamo fatto la storia”

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA RONALDO – Il Real Madrid entra nella storia: la squadra di Zidane vince la terza finale consecutiva di Champions League, battendo 3 a 1 il Liverpool…

Pubblicato

il

FINALE CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA RONALDO – Il Real Madrid entra nella storia: la squadra di Zidane vince la terza finale consecutiva di Champions League, battendo 3 a 1 il Liverpool a Kiev. Una partita molto emozionante, decisa nella ripresa dalle magie di Bale e dalle incertezze del portiere dei ‘Reds’, Karius: ai ‘ Blancos’, per una volta, non sono serviti i gol di Cristiano Ronaldo per portare a casa la vittoria. A fine partita, però, il talento portoghese ha allarmato i tifosi con delle dichiarazioni inaspettate: ecco cosa ha detto ai cronisti presenti.

FUTURO – “È stato molto bello essere al Madrid, nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, che sono sempre stati al mio fianco. Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo divertirci. Il futuro dei giocatori non è importante in questo momento: non ho dubbi, ma non è importante ora. Mi riposo e vado con la nazionale, poi vedremo cosa accadrà. Intanto grazie a tutti i tifosi perché abbiamo fatto la storia e siamo molto felici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati