Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Materazzi, ag Fifa: “Anche Felipe andrà via. Porterei Balotelli e Benega”

CALCIOMERCATO LAZIO MATERAZZI – Il procuratore ha parlato dei nomi di calciomercato più papabili…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MATERAZZI – L’agente Fifa Matteo Materazzi è intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio. Il procuratore ha parlato dei nomi di calciomercato più papabili, e degli importanti big della Lazio in uscita. Sorpresa: spunta anche Felipe Anderson. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO – A Biglia, Keita e de Vrij in partenza aggiungo anche Anderson. La stagione è stata pazzesca, non è facile ripetersi e quindi subentra la voglia di vincere e cambiare aria per nuove sfide. Finalmente si era trovato un mister che dava possibilità ai giovani di crescere e oggi viene rovinato il lavoro di Inzaghi: non è facile pensare a un anno senza Biglia, il faro della squadra, Keita e altri giocatori importanti. Non so nulla di particolare ma quando c’è una fuga di massa gli altri si accodano. Per me è impensabile che possano arrivare giocatori come il Papu Gomez. Al momento di dare una pedalata in più per superare tutti in salita ci si ritrova senza caduta. Non è colpa della società, se il giocatore vuole andare via è difficile trattenerli, soprattutto quelli in scadenza 2018. Bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè Inzaghi. Al momento dell’accordo si capiranno tante cose, perché il tecnico è il fulcro fondamentale. Difficilissimo l’anno prossimo arrivare tra le prime 4, visto che i pezzi pregiati andranno dalle rivali. Sono certo che non sarà facile per Inzaghi ripetere l’ultima stagione e trovare dei sostituti validi di chi partirà. Immobile ha sposato il progetto ed è convinto di rimanere dopo 2 stagioni molto negative: è un giocatore fondamentale e rientra in quelli che danno una marcia in più alla squadra. Alla Lazio porterei Banega e un matto nello spogliatoio che mi può fare la differenza come Balotelli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati