Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Dal Brasile dicono Ralf, in Italia rilanciano con Parolo

L’infortunio di Cana impone la Lazio ad andare sul mercato al più presto

Pubblicato

il

MERCATO. Dal Brasile dicono Ralf, in Italia rilanciano con Parolo

L’infortunio di Cana impone la Lazio ad andare sul mercato al più presto

(getty images)

Nel giorno dell’arrivo in biancoceleste di Emiliano Alfaro, il mercato della Lazio è in fermento per scoprire il nome del centrocampista che si unirà alla squadra di Reja. Infatti, questa mattina nella clinica Paideia non è stato solo il giorno delle visite per il nuovo attaccante; si è sottoposto ad accertamenti anche Lorik Cana dopo l’infortuni rimediato sabato a Siena. E i risultati non sono confortanti: il centrocampista albanese dovrà stare fuori 30-40 giorni, questo il verdetto.

(getty images)

Già questa mattina Igli Tare aveva annunciato che sarebbe arrivato un sostituto, e noi di Lazionews avevamo anticipato che si sarebbe trattato di un brasiliano. Nel pomeriggio è poi uscito il nome del giocatore: si tratta di Ralf de Souza Teles, volante del Corinthians, un classe 84. Da più parti viene dato per concluso l’affare che dovrebbe portare il giocatore in biancoceleste. Tuttavia, il brasiliano è extracomunitario e alla Lazio i posti per chi non ha il passaporto comunitario sono tutti occupati. Quindi, il giocatore non può essere annunciato e non può neanche essere a disposizione della squadra in tempi brevi. La società deve prima cedere uno tra Makinwa e Carrizo, se non entrambi. I due nomi sono sulla lista dei partenti già da tempo e niente fa pensare a una loro imminente partenza, visto che finora non si è riusciti a trovare un acquirente adeguato.

Ecco che torna in voga, quindi, il nome di Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena piace alla Lazio, che lo aveva seguito a lungo anche nella scorsa estate. Su Sky Sport 24 tornano a fare il suo nome in chiave biancoceleste, ipotizzando uno scambio con Libor Kozak. Il giocatore bianconero sarebbe una pedina perfetta per lo scacchiere di Reja e, inoltre, non avrebbe problemi di inserimento nel campionato italiano né tanto meno creerebbe problemi dal punto di vista del tesseramento.

L.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati