Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Luis Alberto, a gennaio il rinnovo: le ultime

LUIS ALBERTO RINNOVO – Luis Alberto ha dato il meglio di sé contro il Vitesse, non a caso è stato votato come il migliore in campo. Anche in…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO RINNOVO – Luis Alberto ha dato il meglio di sé contro il Vitesse, non a caso è stato votato come il migliore in campo. Anche in una gara apparentemente inutile sulla carta come quella dell’Olimpico, Inzaghi non ha voluto rinunciare allo spagnolo, sempre più protagonista della squadra.

RINNOVO – Ecco perché la società, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, starebbe pensando al rinnovo. A gennaio verrà discusso il prolungamento di contratto del ‘Mago’, – in scadenza nel 2021 – almeno per un’altra stagione, oltre che un adeguamento economico. L’ex Siviglia guadagna attualmente 1,2 milioni: il club vorrebbe premiare le sue ottime prestazioni con un aumento di stipendio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati