Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Nantes e Saint-Etienne preparano l’offerta per Mauricio, la Lazio attende

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO NANTES SAINT-ETIENNE – La Lazio deve fare i conti con i tanti esuberi: la rosa di Inzaghi, dopo gli arrivi di Badelj e Correa, ha superato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MAURICIO NANTES SAINT-ETIENNE – La Lazio deve fare i conti con i tanti esuberi: la rosa di Inzaghi, dopo gli arrivi di Badelj e Correa, ha superato quota 40 giocatori. L’obiettivo primario di queste ultime settimane di mercato è riuscire a sfoltire il gruppo: tra i calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico biancoceleste figura anche Mauricio, centrale brasiliano in scadenza nel 2019.

LA SITUAZIONE – Il presidente Lotito sta valutando diverse offerte giunte a Formello per il suo difensore: rispedita al mittente la proposta dell’Atletico Mineiro (Mauricio gradirebbe un club italiano o, quantomeno, europeo), due club francesi avrebbero messo nel mirino il giocatore 29enne. Secondo quanto riportato dal sito ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il Nantes e il Saint-Etienne vorrebbero Mauricio e sono pronti a presentare un’offerta alla Lazio. Dopo le esperienze in Russia e Polonia, il brasiliano potrebbe quindi approdare in Francia e realizzare il sogno di proseguire la propria carriera europea. Le carte sono in tavola, non resta che trovare la soluzione migliore per tutte le parti.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati