Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Obiettivo Wesley: pronto il blitz di Tare in Belgio per provare a chiudere

LAZIO WESLEY TARE – La deludente stagione di Caicedo ha costretto la società biancoceleste ad andare alla ricerca di un nuovo attaccante…

Pubblicato

il

LAZIO WESLEY TARE – La deludente stagione di Caicedo ha costretto la società biancoceleste ad andare alla ricerca di un nuovo attaccante che sappia non far rimpiangere l’assenza di Immobile. Per sostituire l’ecuadoregno l’obiettivo numero si chiama Wesley Moraes Ferreira da Silva, meglio noto come Wesley. L’attaccante brasiliano del Bruges rispecchia l’identikit ricercato da Inzaghi e la società è pronta a sferrare l’attacco decisivo per scalfire la resistenza del club belga. La prima offerta di 5 milioni di euro più 1,5 di bonus è stata rispedita al mittente ma in casa Lazio non si molla e nei prossimi giorni, come riportato dal Messaggero, il Ds biancoceleste Tare partirà direzione Belgio per cercare di chiudere l’affare e regalare al tecnico il suo nuovo centravanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati