Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sfuma Verissimo: il brasiliano sempre più vicino al Lione

CALCIOMERCATO LAZIO – Si allontana l’ipotesi Verissimo per la difesa della Lazio. Il brasiliano, da qualche settimana nel mirino della società biancoceleste…

Pubblicato

il

lucas verissimo

CALCIOMERCATO LAZIO – Si allontana l’ipotesi Verissimo per la difesa della Lazio. Il brasiliano, da qualche settimana nel mirino della società biancoceleste, è sempre più vicino al Lione. Secondo ‘Tuttosport’ per il difensore del Santos il futuro sarà in Ligue 1. La squadra francese ha infatti bruciato la concorrenza della Lazio, ma anche quella di Torino e Roma, che come i biancocelesti puntavano forte sul giovane. Il Lione ha battuto le pretendenti italiane convincendo la società e il giocatore con un’offerta di 10 milioni. La vendita del centrale difensivo verrà perfezionata dal Santos entro giovedì. La Lazio, che in difesa punta tutto su Acerbi, era interessata al giovane Lucas Verissimo come eventuale riserva.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati