Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per l’attacco spunta l’iraniano Azmoun

IL TEMPO (G.Cherubini) – Saluterà sicuramente Djordjevic, la Lazio è già alla ricerca di un giovane dal profilo internazionale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/06

IL TEMPO (G.Cherubini) – Saluterà sicuramente Djordjevic, la Lazio è già alla ricerca di un giovane dal profilo internazionale. Attenzione all’iraniano Sardar Azmoun, gioiellino di proprietà del Rostov, è un classe 1995 seguito con interesse da mezza Europa (Liverpool su tutti). Quest’anno ha realizzato 12 gol in 41 partite tra Premier Liga, Champions League ed Europa League, ha il contratto in scadenza nel 2018 e viene valutato dai russi almeno 11 milioni di euro.

Nella lista del ds Tare c’è anche il finlandese Joel Pohjanpalo, gigante del Bayer Leverkusen, un altro elemento da non sottovalutare. Così come Armin Hodzic della Dinamo Zagabria, bosniaco nato nel 1994 e reduce da 21 reti in 35 partite stagionali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati