Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, tutto fatto (o quasi) per Jony, sulla destra corsa a due tra Fassnacht e Lazzari. E in attacco…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La Lazio 2019-20 inizia a prendere forma. Simone Inzaghi è rientrato dalle vacanze e nelle prossime ore incontrerà nuovamente la società per definire i colpi da piazzare in ottica calciomercato. Il primo sembra ormai cosa fatta: Jony vestirà la casacca biancoceleste. Il Malaga ha fallito il ritorno nella Liga e dovrà rispettare i patti con il giocatore, liberandolo a cifre molto basse, se non addirittura a zero. L’esterno sinistro classe 1991 ha già visitato Formello, avrebbe svolto parte delle visite mediche privatamente ed ora aspetta solo di concludere i passi formali con il club spagnolo per approdare alla Lazio.

GLI ALTRI NOMI – Jony e non solo. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Tare sta lavorando senza sosta per portare a Roma un esterno destro ed un attaccante. Sulla fascia torna forte la candidatura di Christian Fassnacht, 25enne dello Young Boys capace di siglare 11 gol e 5 assist nella passata stagione. Gli Svizzeri chiedono 6-7 milioni, la Lazio sarebbe destinazione gradita al giocatore. Le alternative portano i nomi di Lazzari (richiesto da Inzaghi) e Darmian. In avanti, invece, è caccia al vice-Immobile: il ds Tare ha smentito l’accordo per Adolfo Gaich, argentino classe 1999 ma il suo resta un nome caldo. Difficile si possa arrivare a Petagna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati