Inzaghi, 72 ore a Roma per programmare la stagione: ritiro, rinnovi e il mercato

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI - Simone Inzaghi è di nuovo a Roma dopo i giorni di relax passati con la moglie Gaia tra l'America e le isole Bahamas. Il tecnico della Lazio resterà 48-72 ore nella capitale prima di riprendere le vacanze a Milano Marittima, tappa fissa della sua estate. L'allenatore sfrutterà questo tempo per incontrare la società ed approfondire i temi legati al mercato e alla programmazione del ritiro.

L'ESTATE BIANCOCELESTE - I meeting, come riferisce il Corriere dello Sport, serviranno per stabilire nel dettaglio il pre-campionato (ufficializzare le date del ritiro di Auronzo e programmare le amichevoli) e concludere altresì i rinnovi di alcuni membri dello staff medico. Poi si penserà anche al mercato: Inzaghi ha presentato una lista di potenziali obiettivi, conoscendo i nomi dei possibili partenti. Due difensori centrali (per sostituire Radu e Wallace), un esterno destro e uno sinistro (Jony) e un attaccante: il piano è pronto, ora è tempo di agire.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram