Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ora serve il sostegno di tutti. Inaugureremo il nuovo store il prima possibile”

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Per fare il punto sulla situazione tagliandi è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste il responsabile…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO TAGLIANDI – Per fare il punto sulla situazione tagliandi è intervenuto sulla radio ufficiale biancoceleste il responsabile del marketing Marco Canigiani: “La vendita è partita sia per l’Atalanta che per l’Inter, sono gare che non possono essere saltate. Soprattutto per la gara coi bergamaschi prezzi favorevoli: 14 euro la Curva, 25 la Tevere con uno sconto per gli under 16 che prevede il biglietto a 10 euro per la Curva e 16 euro per la Tevere. C’è la possibilità per tutti di venire allo stadio, ci aspettiamo una bella giornata e il sostegno di tutti. Contiamo di aprire nuovi settori”.

STORE – “La parte più importante è stata fatta, ora ci vogliano i tempi tecnici per i lavori. L’importante è aver trovato la giusta location, è un punto strategico sotto l’aspetto dei flussi turistici. Speriamo di inaugurarlo il prima possibile”.

LAZIO NELLE SCUOLE – “Abbiamo dovuto ridurre il numero delle visite per le gare di Europa League. Siamo contenti di proseguire il viaggio nelle scuole, fa piacere a noi e ai ragazzi che incontrano i nostri calciatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati