Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Vendita partita bene per il derby, ora riempiamo la Tevere”

CANIGIANI LAZIO – Per fare un punto sui tagliandi delle prossime gare della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani…

Pubblicato

il

280218-LAZIOMILAN

CANIGIANI LAZIO – Per fare un punto sui tagliandi delle prossime gare della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Il settore ospiti per la gara di giovedì prossimo in casa del Salisburgo è esaurito da giorni ed in poche ore. L’impianto austriaco è piccolo, possiede infatti una capienza inferiore a quota 30.000 posti, quindi i 1.400 tagliandi per il settore ospiti messi a disposizione dalla società avversaria sono stati polverizzati. Lo stadio, inoltre, è sold out e non è stato quindi possibile chiedere un supplemento. Più passano i turni più l’attenzione si alza, lo abbiamo visto anche noi con la splendida cornice offerta dai sostenitori biancocelesti nel confronto d’andata di giovedì scorso. Quella che inizia oggi è una settimana particolare: giovedì siamo attesi da una partita importante, poi domenica arriverà il derby. Sarà una settimana di quelle che non fa dormire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati