Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, l’uomo dai mille record che trascina la Lazio

IMMOBILE LAZIO – Ogni partita per Ciro Immobile è un nuovo record superato. L’attaccante biancoceleste in questa stagione è riuscito a superare…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO – Ogni partita per Ciro Immobile è un nuovo record superato. L’attaccante biancoceleste in questa stagione è riuscito a superare i numeri incredibili dello scorso anno e ad entrare nel Pantheon dei più grandi marcatori laziali. Sono 38 le reti in stagione di cui 27 in Serie A. Dopo essere entrato nella top 10 dei marcatori biancocelesti, Ciro non si è fermato. Chinaglia nel 73/74 aveva collezionato 34 reti: Immobile lo ha superato. Ha fatto lo stesso con Signori e Crespo, unici ad aver segnato 26 reti in Serie A con la Lazio. Ciro ha fatto meglio: ieri ha segnato un gol che lo ha fatto salire a 27. Adesso l’attaccante ha raggiunto a 64 gol in biancoceleste Miro Klose. Attualmente il napoletano è fermo all’ottavo posto, ma vuole continuare a scalare la classifica. Ha le partite per farlo, a cominciare da quella con il Salisburgo e il derby che vale il terzo posto.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati