Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colloquio Lotito-Tare-Inzaghi nel post partita con la Triestina: tema mercato

COLLOQUIO LAZIO – Al termine della terza amichevole stagionale contro la Triestina, Lotito e Tare si sono trattenuti a bordo campo…

Pubblicato

il

COLLOQUIO LAZIO – Al termine della terza amichevole stagionale contro la Triestinavinta 3-0 dalla LazioLotito e Tare si sono trattenuti a bordo campo con Inzaghi. Il presidente, arrivato direttamente dopo la fine della gara e dopo la conferenza stampa di Immobile, si è unito al ds Tare e al mister in un colloquio durato circa un’ora, che si è svolto proprio vicino allo Zandegiacomo. I tre hanno affrontato temi di mercato: tanti ancora i dubbi sui nuovi acquisti, dubbi che hanno reso necessario un ulteriore incontro tra il presidente, il ds e l’allenatore. Dopo il summit Inzaghi e Tare si sono allontanati sul pulmino della squadra, mentre Lotito ha preso la sua macchina per tornare in hotel. I tre si rincontreranno nuovamente a ora di cena: la Lazio, per festeggiare il compleanno di Tare, cenerà insieme in un ristorante di Auronzo.

Dall’inviato Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati