Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colonnese: “Lazio favorita, ma tifo Inter. de Vrij deve giocare”

LAZIO INTER DE VRIJ COLONNESE – Il doppio ex Francesco “Ciccio” Colonnese presenta il big match di domenica prossima, quel Lazio-Inter che assegnerà…

Pubblicato

il

03032018-colonnese

LAZIO INTER DE VRIJ COLONNESE – Il doppio ex Francesco “Ciccio” Colonnese presenta il big match di domenica prossima, quel Lazio-Inter che assegnerà l’ultimo posto disponibile per la Champions League. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex difensore anche di Roma Napoli, 56 partite in in nerazzurro (in tre anni) ed appena 12 in biancoceleste (in quattro), dichiara: “Per certi versi la Lazio è favorita, ma alla fine credo vincerà l’Inter, anche perché il mio cuore è rimasto lì. Sarà una grande battaglia a centrocampo, sarà fondamentale il contributo tra le linee di Rafinha per creare superiorità. Perisic può essere decisivo perché contro la difesa a tre della Lazio, partendo largo, può trovare gli spazi giusti per spaccare la partita. de Vrij? Io lo farei giocare, anche perché ai miei tempi ho conosciuto bene Stam e conosco la serietà degli olandesi. L’assenza di de Vrij sarebbe pesante. Detto questo, Inzaghi gli parlerà e farà le sue valutazioni”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati