Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cragnotti: “Ecco come Vieri andò all’Inter”

CALCIOMERCATO STORIE CRAGNOTTI VIERI – Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, torna a parlare della “sua” squadra….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO STORIE CRAGNOTTI VIERI – Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, torna a parlare della “sua” squadra. Intervistato da Premium Sport, ha svelato dei retroscena sulla cessione di Christian Vieri all’Inter. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

VIERI INTER – “Venne il suo procuratore che mi chiese se avevano intenzione di cedere. Mi disse che voleva anche un adeguamento del salario, ma io gli risposi dicendo che il discorso non filava perché avevamo rinnovato appena un anno prima. A quel punto mi spiegò che erano disposti a trasferirsi. Mi arrivò la telefonata di Moratti che mi disse che sarebbe venuto a Roma per definire la trattativa. Andammo in Piazza Barberini, ci vedemmo e portai con me Mancini, che io decisi doveva essere il dg. Noi volevamo Sousa, ma l’Inter offrì Simeone e proprio Roberto mi disse di accettare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati